Ultima modifica: 8 Giugno 2021

Pubblicazione risultati degli scrutini finali – scuole primarie e scuola secondaria di primo grado “A. Campi”- a. s. 2020/2021.

Secondo le modalità e i tempi indicati all’interno.

 

 

 

 

Ministero dell’Istruzione
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
CREMONA UNO
SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CON INDIRIZZO MUSICALE
Via Gioconda, n. 1 – 26100 CREMONA (CR) – Tel: 0372 28228 
E-mail: CRIC82100Q@ISTRUZIONE.IT – PEC: CRIC82100Q@PEC.ISTRUZIONE.IT 

 

 

 

 

 

Prot. n. 2689/C30                                           Cremona, 8 giugno 2021

 

 

 

 

 

 – Ai genitori e ai tutori delle alunne e degli alunni frequentanti le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado 

 

 

– All’Assistente Amministrativo del settore alunni

 

 

 

 

 

 

 

Oggetto: Pubblicazione risultati degli scrutini finali.

 

 

 

 

 

Tenuto conto delle contingenze del momento e preso atto delle disposizioni amministrative al riguardo, con la presente, si informano le famiglie che gli esiti degli scrutini, con l’indicazione, per ciascun alunno, di “ammesso” o “non ammesso” alla classe successiva, verranno pubblicati nella piattaforma “Nuvola”, “AREA TUTORE“, accessibile ai genitori e ai tutori utilizzando le credenziali personali, a partire da 

 

 

 

  • per la scuola primaria: da martedì 15 giugno 2021, dalle ore 10:00 

 

 

  • per le classi terze della scuola secondaria di primo grado: da mercoledì 9 giugno 2021, dalle ore 9:00

    oltre all’indicazione dell’ammissione o non ammissione all’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione verrà reso noto individualmente anche il voto in decimi, riferito all’ammissione agli stessi esami. 

 

 

 

  • per le classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado: da venerdì 11 giugno 2021, dalle ore 16:00

 

 

 

 

 

I documenti di valutazione (schede), con l’indicazione della valutazione riferita alle singole discipline saranno invece divulgati:

 

 

 

per la scuola primaria – da giovedì 17 giugno 2021

 

 

 

 

I documenti di valutazione (schede), con l’indicazione dei voti in decimi riferiti alle singole discipline saranno invece divulgati: 

 

 

  • per le classi terze della scuola secondaria di primo grado –  da lunedì 14 giugno 2021, dalle ore 12:00

 

  • per le classi prima e seconda della scuola secondaria di primo grado – da martedì 15 giugno 2021, dalle ore 12:00

 

 

 

attraverso la pubblicazione nella piattaforma “Nuvola”, “AREA TUTORE“, accessibile ai genitori e ai tutori, sempre utilizzando le credenziali personali.

 

 

 

 

Si ricorda che “Le informazioni trasmesse attraverso il Registro elettronico ed i suoi allegati, sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati, con divieto di diffusione e di uso nei social network o in internet in generale, salva espressa autorizzazione; nel caso di utilizzo senza espressa autorizzazione, verrà effettuata denuncia alla competente Autorità Garante per la Privacy per violazione dell’art. 167 e 167 bis del Codice Privacy. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario, è vietata dall’art. 616 e ss. c.p. e dal d. lgs. n. 196/03. Se gli esiti e i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario, si è pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.”

 

Non è quindi in alcun modo consentita la divulgazione di informazioni e/o immagini e/o di “screenshot” per il tramite di qualsiasi mezzo e, in particolare, per il tramite di blog o social media.

 

 

 

La presente nota viene pubblicata anche in area riservata, sezione “Circolari”- accessibile e visibile solo personale docente in servizio a qualsiasi titolo presso le scuole primarie e presso la scuola secondaria di primo grado.

 

 

É richiesta la firma on line da parte di tutti i docenti interessati, per presa visione, avvenuta notifica e per gli adempimenti di competenza, entro il 10 giugno 2021.

 

 

 

 

Il Dirigente scolastico
Dottor Piergiorgio Poli
*Piergiorgio Poli
*Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art 3, comma 2, del decreto legislativo n. 39/93

 

 

 

 

 

 

PP/dm
Responsabile del procedimento: Dottor Piergiorgio Poli
Addetto al procedimento: Assistente Amministrativo Signora Daniela Marchetti
per informazioni chiamare il n. 0372 28228
Email: segreteriaalunni@iccremonauno.it 

 

 

 




Continuando ad utilizzare questo sito accetti l'uso dei cookie Maggiori informazion

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi