Ultima modifica: 10 Marzo 2021

Chiusura e sospensione servizi Uffici di segreteria dell’ Istituto – 10 marzo 2021.

Indicazioni sulle modalità alternative di accesso ai servizi amministrativi.

 

 

 

 

 

 

Ministero dell’Istruzione
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

CREMONA UNO
SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CON INDIRIZZO MUSICALE
Via Gioconda, n. 1 – 26100 CREMONA (CR) – Tel: 0372 28228
E-mail: CRIC82100Q@ISTRUZIONE.IT – PEC: CRIC82100Q@PEC.ISTRUZIONE.IT

 

 

 

 

 

 

AVVISO

 

 

 

 

 

 

⇒ Ai genitori e ai tutori delle alunne e degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado dipendenti dall’Istituto

 

 

⇒ Alle insegnanti e agli insegnanti in servizio a qualsiasi titolo presso le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado dipendenti dall’Istituto

 

 

⇒ Al personale Amministrativo e ausiliario in servizio presso gli Uffici e le scuole dipendenti dall’Istituto Comprensivo Cremona Uno

 

 

 

 

 

 

Con il presente avviso, si informa che oggi, mercoledì 10 marzo 2021, gli Uffici di segreteria dell’Istituto rimarranno chiusi, a causa dell’assenza di tutto il personale amministrativo.

 

 

 

Rimane attivo il servizio di centralino al n. 0372 28228, svolto dai collaboratori scolastici. 

 

 

 

Gli utenti lasceranno una comunicazione, illustrando brevemente il motivo della richiesta di accesso ai servizi degli Uffici di segreteria; essi saranno richiamati, tenuto conto dell’urgenza dei motivi, nei prossimi giorni. 

 

 

 

Come indicato nella nota  Prot. n. 1101/A15b  del Dirigente scolastico, pubblicata ieri, 8 marzo 2021, in questo sito web, è possibile richiedere informazioni e/o recapitare eventuale documentazione con mail, che dovrà essere inviata agli indirizzi  di PEO cric82100q@istruzione.it oppure  di PEC cric82100q@pec.istruzione.it

 

 

 

 

Pur nella considerazione delle circostanze gravi che caratterizzano questo periodo, ci si scusa per gli eventuali disservizi che si dovessero creare e dei disagi e delle difficoltà che potrebbero essere subite dall’utenza.

 

 

 

 

 

 

 

PP/dm
Responsabile del procedimento: Dott. Piergiorgio Poli

Addetto al procedimento: ass. amm.vo 
Per informazioni rivolgersi al numero 0372 28228
Email: 




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