Sospensione attività educative e didattiche per festività pasquali 2021 e giornate interfestive.
Da giovedì 1° aprile a mercoledì 7 aprile 2021, compreso.
Ministero dell’Istruzione
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
CREMONA UNO
SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CON INDIRIZZO MUSICALE
Via Gioconda, n. 1 – 26100 CREMONA (CR) – Tel: 0372 28228
E-mail: CRIC82100Q@ISTRUZIONE.IT – PEC: CRIC82100Q@PEC.ISTRUZIONE.IT
Prot. n. 1461/A34 Cremona, 29 marzo 2020
⇒ A tutte le insegnanti e a tutti gli insegnanti in servizio a qualsiasi titolo presso le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado
⇒ A tutto il personale Amministrativo e ausiliario in servizio presso l’Istituto
⇒ A tutte le famiglie con figlie e con figli che frequentano le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado dell’ Istituto
Oggetto: Calendario scolastico: sospensione attività educativo – didattiche per festività pasquali e giornate interfestive – a.s. 2020/2021.
Come da calendario scolastico, si comunica che le vacanze pasquali, per le alunne e gli alunni delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e della scuola secondaria primo grado, inizieranno GIOVEDÍ 1° aprile 2021 e termineranno MERCOLEDÍ 7 aprile 2021.
Nei giorni di giovedì 1, venerdì 2 aprile 2021, gli Uffici saranno chiusi a causa dell’assenza, per giustificati motivi, di tutto il personale amministrativo.
Martedì 6 e mercoledì 7 aprile 2021, gli Uffici di segreteria erogheranno i loro servizi al pubblico soltanto telefonicamente, attraverso il n. 0372 28228, dalle ore 11:00, alle ore 13:00.
Per le comunicazioni resta sempre attivo l’indirizzo mail istituzionale cric82100q@istruzione.it
Le lezioni nelle scuole primarie e nella scuola secondaria di primo grado, e le attività educative, nelle scuole dell’infanzia, riprenderanno regolarmente GIOVEDÍ 8 aprile 2020, con le modalità che verranno determinate dalle nuove disposizioni del Governo, al momento non ancora definite.
Si invitano i genitori e i tutori, pertanto, a voler consultare il sito, per conoscere le modalità di riavvio delle attività didattiche, dopo il periodo di sospensione per le festività pasquali.
Si coglie l’occasione per augurare a tutti una Serena Santa Pasqua.
La presente nota viene pubblicata, contestualmente, in area riservata – sezione “Circolari”-, accessibile e visibile a tutto il personale in servizio presso gli uffici e le scuole dipendenti dell’ Istituto.
È richiesta da parte di tutto il personale in servizio e non la firma obbligatoria on line, per presa visione, avvenuta notifica e per gli adempimenti di competenza, entro il termine perentorio di mercoledì 31 marzo 2021.
per Il Dirigente scolastico
La collaboratrice del Dirigente
Maria Lucia Gonetti
*Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art 3, comma 2, del decreto legislativo n. 39/93
MLG/
Per informazioni:
Assistente Amministrativo:
Tel. 0372 28228
Email: cric82100q@istruzione.it