Ultima modifica: 18 Novembre 2020

Ripresa colloqui individuali per gli esercenti la potestà familiare sugli studenti della scuola secondaria di primo grado “Antonio Campi” – anno scolastico 2020/2021, dopo la sospensione per DaD.

Inizio udienze, in via telematica, sincrona, lunedì 23 novembre 2020, secondo le informazioni ed il prospetto orario pubblicato all’interno.

 

 

 

Ministero dell’Istruzione
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
CREMONA UNO
SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CON INDIRIZZO MUSICALE

Via Gioconda, n. 1 – 26100 CREMONA (CR) – Tel: 0372 28228
E-mail: CRIC82100Q@ISTRUZIONE.IT – PEC: CRIC82100Q@PEC.ISTRUZIONE.IT

 

 

 

 

 

Prot. n. 4578/C27                                                        Cremona, 18 novembre 2020

 

 

 

 

 

♦ Ai genitori e ai tutori delle studentesse e degli studenti frequentanti la scuola secondaria di primo grado “A. Campi”

 

 

♦ Alle insegnanti e agli insegnanti in servizio la scuola secondaria di primo grado “A. Campi”

 

 

 

♦ Alle collaboratrici e ai collaboratori scolastici in servizio presso la scuola secondaria di primo grado “A. Campi”

 

 


 

 

 

Oggetto: Ripresa colloqui individuali per gli esercenti la potestà familiare sugli studenti della scuola secondaria di primo grado “Antonio Campi” – anno scolastico 2020/2021, dopo la sospensione per DaD.

 

 

 

 

 

A seguito della necessità di introdurre la Didattica Digitale Integrata per le classi seconde e terze, si sono presentati alcuni problemi tecnici nella gestione dei colloqui settimanali secondo il calendario precedentemente comunicato alle famiglie. 

 

 

Per poter effettuare le udienze a distanza, con le dovute garanzie di sicurezza e di tutela della privacy, è stato, quindi, predisposto un nuovo piano orario per i docenti, con il quale, salvo alcune eccezioni (docenti di sostegno e alcuni docenti di strumento musicale), si rendono tutti disponibili durante il pomeriggio della giornata di Lunedì.

 

 

In questo modo non si creeranno sulla piattaforma “Teams” di Microsoft sovrapposizioni tra colloqui e attività Didattiche a Distanza.

 

 

I colloqui saranno da prenotare, come già avvenuto in precedenza, in modalità esclusivamente on line, attraversi l’applicazione contenuta nel registro elettronico “Nuvola”, tenendo conto delle nuove disponibilità orarie.

 

 

Ci si scusa per il disagio, sicuri che le famiglie comprenderanno le difficoltà di adattamento alle diverse condizioni e situazioni in cui, in questo periodo di emergenza la scuola è chiamata ad operare. 

 

 

Tali modalità, per la gestione dei colloqui- per via telematica, in modalità sincrona, sulla piattaforma “Teams” di Microsoft , verrà utilizzata, a partire da Lunedì 23 novembre 2020, e per l’intero anno scolastico.

 

Si precisa nuovamente che:

 

 

I COLLOQUI INDIVIDUALI

 

 

si svolgeranno:

 

  • nel I° trimestre       – dal 23 novembre 2020, al 14 dicembre 2020, fatti salvi casi particolari autorizzati;

 

  • nel II° pentamestre – dall’ 11 febbraio 2021, al 21 maggio 2021.

 

 

 

I genitori ed i tutori accederanno alla piattaforma con le credenziali che sono state loro inviate o comunicate all’ inizio del corrente anno scolastico, via mail, dall’ ufficio di segreteria dell’ Istituto.

 

 

 

ALL’ORARIO CONCORDATO, IL GENITORE, O IL TUTORE, ENTRERÀ NELLA PIATTAFORMA “TEAMS” E ATTENDERÀ LA CHIAMATA DEL DOCENTE AL QUALE É STATO CHIESTO IL COLLOQUIO.

 

 

 

IL COLLOQUIO AVRÀ UNA DURATA MASSIMA DI DODICI MINUTI; qualora fosse necessaria una durata superiore, il o la docente si accorderà con l’esercente la potestà famigliare per proseguirlo, sempre in via telematica, in tempi brevi, secondo gli accordi personali raggiunti.

 

 

Il personale docente deve firmare obbligatoriamente on line la presente Circolare, pubblicata anche in area riservata, per presa visione, avvenuta notifica e per gli adempimenti di competenza, entro il termine perentorio di venerdì 20 novembre 2020. 

 

 

 

 

Il Dirigente scolastico
Dottor Piergiorgio Poli
 *Piergiorgio Poli

*Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi  e per gli effetti dell’
art 3, comma 2, del decreto legislativo n. 39/93

 

 

 

 

 

 

Allegato: Prospetto docenti con orario colloqui individuali e generali a. s. 2020/2021

 

 

PROSPETTO ORARIO COLLOQUI INDIVIDUALI – A.S. 2020/2021

 

Scuola secondaria di primo grado “Antonio Campi”

 

N. COGNOME NOME MATERIA

Classi

ORARIO COLLOQUI

1 ALESSI Roberta TECNOLOGIA 1B; 3B; 2F Lunedì 14:00 – 15:00**
2 ARDUINI Elisabetta INGLESE 2B e 3E Lunedì 17:00 – 18:00**
3 AVANZINI Lara MATEMATICA e SCIENZE 1C; 2E; 3B Lunedì 14:00 – 15:00
4 BALSANO Dino MATEMATICA e SCIENZE 2F; 2C; 3C Lunedì 15:00 – 16:00
5 BARBIERI  Anna INGLESE 2E; 3B; 3F Lunedì 18:00 – 19:00*
6 BERTUCCIOLI Germana ED. FISICA corsi B, D, E, F Lunedì 14:00 – 15:00
7 BERTUZZI  Maria Noemi PIANOFORTE classi 2e e 3e Lunedì 16:00 – 17:00*
8 BIANCHI Michela LETTERE 2A (it./st./geo.); 3C (geo.) Lunedì 17:00 – 18:00*
9 BODINI Roberta SOSTEGNO 2F Martedì 9:50 – 10:50
10 BRUNELLI  Paola SPAGNOLO Corso B e F; 2D e 3D Lunedì 15:00 – 16:00
11 BUTTI Callisto MATEMATICA e SCIENZE 2B; 3E; 3F Lunedì 17:00 – 18:00
12 CAPORALI Annamaria LETTERE 1C (it./st.); 3B (it./st.); 2D (geo.) Lunedì 15:00 – 16:00
13 CAPPUCCI Antonello SOSTEGNO 2A Giovedì 11:50 – 12:45
14 CASALI Silvia Valeria SOSTEGNO 3A; 3F Martedì 9:50 – 10:50
15 CATTANEO Santina LETTERE 2E (it./st.); 3E (it./st.); 1D (st./geo.) Lunedì 15:00 – 16:00
16 CIOFFI Gabriella MUSICA corsi E e  F Lunedì 17:00 – 18:00*
17 CORONA Laura MUSICA corsi A; B e C Lunedì 16:00 – 17:00
18 CREMONESI Alessandro TROMBA classi 1e , 2e e 3e Martedì 12:45 – 13:45
19 CREMONESI  Laura LETTERE 2B (it./st.); 3C (it./st.); 2E (geo.) Lunedì 14:00 – 15:00
20 DE PADOVA Stefania MATEMATICA e SCIENZE corso D Lunedì 16:00 – 17:00
21 DELLA VALLE Clara INGLESE corso A; 2C; 3C; 2F Lunedì 16:00 – 17:00
22 DENTI Sabrina TEDESCO corsi A; C; E; 1D  Lunedì 15:00 – 16:00
23 DI LEO Bice SOSTEGNO 2 D Lunedì 15:00 – 16:00
24 DI PALO Silvia LETTERE 1B (it./st. geo.); 1D (it.); 2B (geo.) Lunedì 14:00 – 15:00
25 ERCOLI Federico PIANOFORTE classi 1e Lunedì 11:50 – 12:45
26 FILIPPA Marco SOSTEGNO 2C Lunedì 15:00 – 16:00
27 FLIBOTTO Roberto SOSTEGNO 1D; 3D Mercoledì 12:45 – 13:45
28 GHIZZONI Federica INGLESE corso D Lunedì 17:00 – 18:00*
29 GIAIMO Carmela SOSTEGNO 3C; 3F Mercoledì 10:50 – 11:50
30  GIOVANNINI Daniela SOSTEGNO 1A; 1B Lunedì 11:50 – 12:45
31 GONZAGA Elisabetta LETTERE 1A; 2F (st.); 1A; 3B; 2C; 3D: 3E; 2F; 3F (geo.) Lunedì 16:00 – 17:00
32 LAMBERTI Vittoria MATEMATICA e SCIENZE corso A Lunedì 16:00 – 17:00
33 MANFREDINI Cristiana LETTERE 3A (it./st.); 2D (it./st.); 1C (geo.) Lunedì 17:00 – 18:00
34 MANNI Stefania ARTE corso D; E; F Lunedì 15:00 – 16:00
35 MARIOTTI Veronica ED. FISICA corso A Lunedì 15:00 – 16:00
36 MILASI Serafina TECNOLOGIA corso A; C; D Lunedì 17:00 – 18:00
37 MORI Annamaria RELIGIONE corso A; C Lunedì 15:00 – 16:00**
38 PARMIGIANI Alessandro RELIGIONE corso B; D; E; F Lunedì 17:00 – 18:00*
39 POLINI Sara Beatrice INGLESE 1B; 1C Venerdì 9:50 – 10:50**
40 PINI Aldo CHITARRA classi 1e , 2e e 3e Lunedì 17:00 – 18:00
41 PIZZO Anna SOSTEGNO 1 B Mercoledì 9:50 – 10:50
42 RAITANO Chiara SOSTEGNO 2B Lunedì 15:00 – 16:00
43 RONCA Emanuela LETTERE 3A (geo.); 2C (it./sto.); 3F (it./sto.) Lunedì 16:00 – 17:00
44 ROSSETTI Daniela ARTE E IMMAGINE corsi A; B; C Lunedì 18:00 – 19:00
45 ROSSI  Rinalda MATEMATICA e SCIENZE 1B Lunedì 15:00 – 16:00*
46 ROZZI Giuseppe VIOLINO classi 1e , 2e e 3e Venerdì 17:15 – 18:15
47 SALTI Matteo TECNOLOGIA 2B Lunedì 15:00 – 16:00
48 SARTORI  Francesca ED. FISICA Corso C Lunedì 14:00 – 15:00**
49 SENATORE Marta MUSICA Corso D Lunedì 15:00 – 16:00**
50 SUPERTI Anna Luigia TECNOLOGIA Corso E; 3F Lunedì 14:00 – 15:00**
51 ZAMBELLI Antonella LETTERE 3D (it./sto.); 1A; 2F (it.) Lunedì 16:00 – 17:00

* 1 ora ogni due settimane

** 1 ora ogni tre settimane

Vedi date inserite nel prospetto prenotazione colloqui del registro elettronico Nuvola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PP/sm
Responsabile del procedimento: Dott. Piergiorgio Poli
Addetto al procedimento: Ass. Amm.vo Signora Stefania Maini
Per informazioni rivolgersi al numero 0372 28228
Email: segreteriaaffarigenerali@iccremonauno.it

 

 

 

 

 

 




Continuando ad utilizzare questo sito accetti l'uso dei cookie Maggiori informazion

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi