Ultima modifica: 26 Gennaio 2021

Rinvio scrutini intermedi (primo quadrimestre) classe 5a, sez. A e classe 5, sez. B – scuola primaria Capra Plasio.

Gli scrutini intermedi delle suddette classi, già convocati per mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 gennaio 2021, sono sospesi e rinviati a martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 febbraio 2021.

 

 

Ministero dell’Istruzione
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE CREMONA UNO
SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CON INDIRIZZO MUSICALE

Via Gioconda, n. 1 – 26100 CREMONA (CR) – Tel: 0372 28228
E-mail: CRIC82100Q@ISTRUZIONE.IT – PEC: CRIC82100Q@PEC.ISTRUZIONE.IT

 

 

 

 

 

Prot. n. 361/C30                                             Cremona, 26 gennaio 2021

 

 

 

 

 

Alle insegnanti e agli insegnanti in servizio presso la scuola primaria Capra Plasio – classe 5a , sez. A e classe 5a, sez. B.

 

 

 

 

 

Oggetto: Rinvio riunione gruppi docenti classe 5a, sez. A e classe 5a, sez. B, scuola primaria Capra Plasio, per scrutini quadrimestrali.

 

 

 

 

 

 

 

 

Con la presente, si comunica che, a causa dell’assenza di alcuni docenti, gli scrutini quadrimestrali relativi alle classi quinte, sezione A e B, della scuola primaria Capra Plasio, già convocati per mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 gennaio 2021, sono sospesi e rinviati a martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 febbraio 2021.

 

 

 

 

 

Si informa che, in area riservata – Sezione “Circolari- accessibile e visibile al solo personale docente delle scuole primarie, è pubblicata contestualmente la presente nota del Dirigente scolastico, datata 26 gennaio 2021, pari oggetto.

 

 

 

Le insegnanti e gli insegnanti in servizio presso la scuola primaria Capra Plasio dovranno firmare obbligatoriamente la circolare interna, in modalità on line, per presa visione, avvenuta notifica e per gli adempimenti di competenza, entro il termine perentorio delle ore 12:00 di mercoledì 27 gennaio 2021.

 

 

 

 

 

 Il Dirigente  scolastico
Dottor Piergiorgio Poli
  Piergiorgio Poli*
   Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi  e per gli effetti dell’
art 3, comma 2, decreto legislativo n. 39/93

 

 

 

 

PP/sm
Responsabile del procedimento: Dott. Piergiorgio Poli

Addetto al procedimento: ass. amm.vo Signora Stefania Maini
Per informazioni rivolgersi al numero 0372 28228
Email: segreteriaaffarigenerali@iccremonauno.it

 

 




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