Ultima modifica: 10 Dicembre 2020

Scuola primaria Trento Trieste

Foto-primo-circolo

SCUOLA PRIMARIA STATALE  “TRENTO TRIESTE”

• VIA PALESTRO, 68 – CREMONA – tel. 0372 20253

L’edificio scolastico è di “valore storico”, recentemente ristrutturato, ampio e luminoso, disposto su due piani, con un unico ingresso per gli alunni.
Al piano terra sono posizionate alcune classi e lo spazio mensa, mentre al piano superiore sono ubicate altre classi.
La scuola è dotata di un ampio giardino, all’interno del quale è collocata la palestra

Il tempo scuola è organizzato sul modello del “tempo pieno”  a  40 ore settimanali distribuite in:

5 mattine e 5 pomeriggi (dal lunedì, al venerdì)                ORARIO : dalle ore 8,00  alle ore 16,00.

SERVIZIO MENSA compreso nelle 40 ore settimanali
(il costo di tale servizio è a totale carico delle famiglie)