Ultima modifica: 26 Apr 2017

Scuola primaria Trento Trieste

Foto-primo-circolo

SCUOLA PRIMARIA STATALE  “TRENTO TRIESTE”

• VIA PALESTRO, 68 – CREMONA – tel. 0372 20253

L’edificio scolastico è di “valore storico”, recentemente ristrutturato, ampio e luminoso, disposto su due piani, con un unico ingresso per gli alunni.
Al piano terra sono posizionate alcune classi e lo spazio mensa, mentre al piano superiore sono ubicate altre classi, la sede della Direzione Didattica e degli Uffici di segreteria.
La scuola è dotata di un ampio giardino, all’interno del quale è collocata la palestra

Il tempo scuola è organizzato sul modello del “tempo pieno”  a  40 ore settimanali distribuite in:

5 mattine e 5 pomeriggi (dal lunedì, al venerdì)                ORARIO : dalle ore 8,00  alle ore 16,00.

SERVIZI SCOLASTICI SECONDARI A DOMANDA INDIVIDUALE DEI GENITORI
(il costo di tali servizi è a totale carico delle famiglie

MENSA : l’ammissione al servizio è garantita a tutti i bambini e bambine iscritti
TRASPORTO: gestito dal Comune di Cremona