Ultima modifica: 21 Giugno 2019

Scuola primaria Boschetto

L’edificio scolastico è strutturato su due piani. La scuola è dotata di un laboratorio di informatica che funge anche da spazio polifunzionale. È circondata da un ampio giardino, con piante secolari, dal quale è possibile accedere alla palestra.

Il tempo delle lezioni è di 30 ore settimanali distribuite in: 5 mattine e 5 pomeriggi (dal lunedì, al venerdì)   Orario antimeridiano: dalle ore 8,30, alle ore 12,30   Orario pomeridiano: dalle ore 14,00, alle ore 16,00.

LA NOSTRA  IDENTITA’

La nostra scuola si caratterizza per alcuni progetti di arricchimento dell’Offerta Formativa che accomunano tutte le classi del plesso ….

SERVIZI SCOLASTICI SECONDARI A DOMANDA INDIVIDUALE DEI GENITORI
(il costo di tali servizi è a totale carico delle famiglie)