Ultima modifica: 27 Aprile 2016

Scuola infanzia S.Ambrogio

infanzia s.ambrogio

SCUOLA dell’ INFANZIA STATALE  “S.AMBROGIO”

• VIA F. FILZI, 122 – CREMONA – tel. 0372 459085
L’edificio scolastico è strutturato su un unico piano, a livello rialzato rispetto al piano strada. È composto da tre aule sezioni, una sala pranzo, un’aula “ relax” e un ampio salone all’interno del quale è stato ricavato uno spazio per le attività laboratoriali.La scuola è inoltre dotata di un giardino attrezzato.
L’orario di funzionamento della scuola è
dalle ore 8,15, alle ore 16,15.
SERVIZI SCOLASTICI SECONDARI A DOMANDA INDIVIDUALE DEI GENITORI
  • MENSA : il servizio è garantito a tutti i bambini e a tutte le bambine iscritti, il costo del servizio è a carico delle famiglie, secondo le quote determinate dal Comune di Cremona