Ultima modifica: 15 maggio 2018

Iniziative in programma

ANNO SCOLASTICO 2017/2018

TINTEGGIATURA AULE E AMBIENTI SCOLASTICI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “ANTONIO CAMPI”

Il Comitato genitori cerca volontari per ritinteggiare gli ambienti (aule e corridoi) della scuola secondaria di primo grado “Antonio Campi” di Cremona.

I nominativi delle persone disponibili verranno raccolti presso  il banchetto allestito all’interno della scuola il pomeriggio del 25 maggio 2018, dalle ore 17:00.

Si cercano anche persone capaci e disponibili a mettere  in posa asticciole attorno il perimetro delle aule scolastiche, per appendere i lavori eseguiti delle diverse classi durante l’ anno scolastico.

Ci si augura una risposta ampia, in modo tale da portare a termine i lavori programmati, da concludersi prima dell’ inizio del mese di settembre; tale operazione consentirà alle ragazze e ai ragazzi che frequenteranno la scuola il prossimo anno scolastico di vivere in ambienti puliti e ordinati dove lavorare piacevolmente.

Chi non potesse essere presente il 25 maggio pomeriggio potrà comunicare la propria disponibilità utilizzando l’indirizzo mail  comitatogenitori@iccremonauno.it , oppure, telefonando al numero 0372 28288 – segreteria dell’ Istituto.

Il Comitato dei genitori dell’I. C. Cremona Uno

PP/sm