Ultima modifica: 18 Dicembre 2020

Informazioni ai genitori valutazione primo trimestre scuola secondaria di primo grado “A. Campi” e presentazione dei Consigli orientativi (solo per gli alunni delle classi terze)

Martedì 22 dicembre 2020, a partire dalle ore 16:00.

 

 

 

 

Ministero dell’Istruzione
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
CREMONA UNO
SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CON INDIRIZZO MUSICALE

Via Gioconda, n. 1 – 26100 CREMONA (CR) – Tel: 0372 28228
E-mail: CRIC82100Q@ISTRUZIONE.IT – PEC: CRIC82100Q@PEC.ISTRUZIONE.IT

 

 

 

 

 

 

Prot. n. 5116/A1                                            Cremona, 17 dicembre 2020

 

 

 

 

 

 

 

⇒ Ai genitori e ai tutori delle alunne e degli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado “Antonio Campi” 

 

 

 

 

⇒ Alle docenti e ai docenti in servizio presso la scuola secondaria di primo grado “Antonio Campi”

 

 

 

 

 

 

Oggetto: Informazioni ai genitori valutazione primo trimestre scuola secondaria di primo grado “A. Campi” e presentazione dei Consigli orientativi (solo per gli alunni delle classi terze).

 

 

 

 

 

 

Con la presente, si informano gli esercenti la potestà familiare sulle studentesse e sugli studenti che

 

 

 

martedì 22 dicembre 2020

 

 

 

a partire dalle ore 16:00 e fino alle ore 18:00, in modalità telematica sincrona sulla piattaforma “Teams”, i docenti saranno a disposizione dei genitori per illustrare loro i documenti che riportano le valutazioni del profitto, del comportamento, della maturazione raggiunta, assegnate, al termine del primo trimestre, alle studentesse e agli studenti dai consigli di classe.

 

 

 

In questa occasione i genitori e i tutori delle alunne e degli alunni delle classi terze potranno ricevere anche gli eventuali chiarimenti relativi al Consiglio Orientativo.

 

 

 

I Consigli Orientativi, solo per le studentesse e gli studenti delle classi terze, potranno essere visualizzati all’interno del registro “Nuvola”, nella sezione “Documenti per alunno”, a partire dalla mattinata di lunedì 21 dicembre 2020

 

 

 

 

 

Modalità comunicazione informazioni riguardo alle valutazioni trimestrali riportate sulle “schede”

 

 

 

 

I colloqui saranno preceduti da un breve momento assembleare, durante il quale i docenti forniranno alcune precisazioni sull’interpretazione autentica della valutazione e sul valore da attribuire correttamente ai voti in decimi, nonchè sull’andamento didattico educativo del gruppo classe.

 

 

 

I genitori e i tutori dovranno effettuare la prenotazione dei colloqui individuali sulla piattaforma “Nuvola”, entro lunedì 21 dicembre 2020

 

 

 

 

Essi saranno contattati dai docenti incaricati di illustrare i documenti di valutazione, secondo l’ordine di prenotazione. 

 

 

 

Ciascun colloquio avrà una durata media di cinque minuti.

 

 

 

Si ricorda che tutte le informazioni relative alla valutazione verranno fornite esclusivamente agli esercenti la potestà familiare sugli alunni.

 

 

 

Le docenti ed i docenti incaricati di fornire alle famiglie le informazioni sulle valutazioni espresse dai consigli di classe tecnici sulle studentesse e sugli studenti sono i seguenti:

 

 

 

giorno classi Insegnanti

 

 

 

 

Martedì

22 dicembre 2020

 

 

 

 

 

 

 

1a A  LAMBERTI Vittoria – GIOVANNINI Daniela
2a A  BIANCHI Michela – CAPPUCCI Antonello
3a A  MANFREDINI Cristiana – DELLAVALLE Clara
1a B  ROSSI Rinalda – PIZZO Anna
2a B  ROSSETTI Daniela – BERTUCCIOLI Germana
3a B  AVANZINI Lara – ALESSI Roberta
1a C  MILASI Serafina – GALLI Daniele
2a C  CORONA Laura – SARTORI Francesca
3a C  CREMONESI Laura – DENTI Sabrina
1a D  DI PALO Silvia – PARMIGIANI Alessandro
2a D  GHIZZONI Federica – DI LEO Bice
3a D  ZAMBELLI Antonella – DE PADOVA Stefania
2a E  SUPERTI Anna Luigia – MANNI Stefania
3a E  BUTTI Callisto – ARDUINI Elisabetta
2a F  BALSANO Dino – BODINI Elisabetta
3a F  RONCA Emanuela – GIAIMO Carmela

 

 

 

 

 

La presente nota viene pubblicata contestualmente anche in area riservata- sezione “Circolari”, accessibile e visibile al solo personale docente della scuola secondaria di primo grado. 

 

 

 

 

 

É  richiesta la firma obbligatoria on line, per presa visione, avvenuta notifica e per gli adempimenti di competenza, da parte di tutto il personale docente in servizio, a qualsiasi titolo, preso la scuola secondaria di primo grado, a qualsiasi titolo, entro il termine perentorio di lunedì 21 dicembre 2020.

 

 

 

Il Dirigente scolastico
(Dottor Piergiorgio Poli)
  Piergiorgio Poli*
*Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi  e per gli effetti dell’
art 3, comma 2, decreto legislativo n. 39/93

 

 

 

 

 

 

PP/sm
Responsabile del procedimento: Dott. Piergiorgio Poli

Addetto al procedimento: ass. amm.vo Signora Stefania Maini
Per informazioni rivolgersi al numero 0372 28228
Email: segreteriaaffarigenerali@iccremonauno.it

 

 

 

 




Continuando ad utilizzare questo sito accetti l'uso dei cookie Maggiori informazion

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi