Ultima modifica: 8 Giugno 2019

Indicazioni per la compilazione, per la documentazione da allegare e per le operazioni relative alla chiusura del registro elettronico, relative alla scuola primaria.

Chiusura del registro elettronico ai docenti della scuola primaria.

 

 

 

 

AVVISO

 

 

 

 

 

 

 

Si informa che, in area riservata, sezione “Circolari”- accessibile e visibile solo personale docente della scuola primaria, è stata pubblicata la Circolare prot. n. 2689/A 1, del Dirigente scolastico, contenente le indicazioni relative alla compilazione, alla documentazione da allegare e alla chiusura del registro elettronico.

 

 

 

 

 

 

 

É richiesta la firma on line obbligatoria da parte di tutti i docenti interessati, per presa visione, avvenuta notifica e per gli adempimenti di competenza, entro il termine perentorio del 14 giugno 2019.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PP/sm
Per informazioni: Assistente Amministrativo Signora Stefania Maini
Tel. 0372/28228
Email: segreteriaaffarigenerali@iccremonauno.it

 

 

 

 

 




Continuando ad utilizzare questo sito accetti l'uso dei cookie Maggiori informazion

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi