Ultima modifica: 8 Giugno 2019

Indicazioni per la compilazione, la documentazione da allegare e le operazioni relative alla chiusura del registro elettronico, relative alla scuola secondaria di primo grado.

Chiusura del registro elettronico ai docenti della scuola secondaria di primo grado.

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVISO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Viene pubblicata, in area riservata, sezione “Circolari”- accessibile e visibile solo personale docente in servizio a qualsiasi titolo presso la scuola secondaria di primo grado, la Circolare prot. n. 2686/A 1 del Dirigente scolastico, contenente le indicazioni relative alla compilazione, alla documentazione da allegare e alla chiusura del registro elettronico.

 

 

 

 

 

 

 

É richiesta la firma on line da parte di tutti i docenti interessati, per presa visione, avvenuta notifica e per gli adempimenti di competenza, entro il 14 giugno 2019.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PP/sm
Per informazioni: Assistente Amministrativo Signora Stefania Maini
Tel. 0372/28228
Email: segreteriaaffarigenerali@iccremonauno.it

 

 

 

 

 




Continuando ad utilizzare questo sito accetti l'uso dei cookie Maggiori informazion

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi