Ultima modifica: 15 Gennaio 2021

Convocazione staff di direzione in composizione ristretta: coordinatore di settore e docenti fiduciari di plesso scuole primarie.

Mercoledì 20 gennaio 2021, con inizio alle ore 17:00, in diretta streaming sulla piattaforma “Teams” di Microsoft.

 

Ministero dell’Istruzione
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
CREMONA UNO
SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO CON INDIRIZZO MUSICALE
Via Gioconda, n. 1 – 26100 CREMONA (CR) – Tel: 0372 28228
E-mail: CRIC82100Q@ISTRUZIONE.IT – PEC: CRIC82100Q@PEC.ISTRUZIONE.IT

 

 

 

 

AVVISO

 

 

 

 

 

 

 

 

⇒All’ insegnante collaboratrice del Dirigente scolastico – settore scuole primarie

 

⇒GONETTI Maria Lucia

 

 

 

 ⇒Ai docenti fiduciari del Dirigente scolastico delle scuole primarie: 

 

 

 

MESSINA Lucia – scuola primaria Boschetto

⇒SACCO Margherita – scuola primaria Capra Plasio

⇒VALLETTA Annarita – scuola primaria Guido Miglioli 

⇒PIAZZI Eliana – scuola primaria S. Ambrogio

⇒CAMPISI Antonino – scuola primaria Trento Trieste

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con il presente avviso, si informa che lo staff di Direzione, nella composizione ristretta, docente coordinatore di settore e docenti fiduciari del Dirigente scolastico per i plessi di scuola primaria, è convocato, in diretta streaming, sulla piattaforma “Teams” di Microsoft – gruppo staff- per

 

 

 

mercoledì 20 gennaio 2021, con inizio alle ore 17:00

 

 

 

L’ordine del giorno della riunione viene reso noto con la Circolare Prot. n. 207/A19b, del Dirigente scolastico, datata 15 gennaio 2021, pubblicata in area riservata- sezione “Circolari” – accessibile e visibile al solo personale docente della scuola primaria.

 

 

 

Si precisa che l’Ordine del Giorno potrebbe subire modifiche e/o integrazioni in funzione di eventuali comunicazioni o informazioni ricevute successivamente alla pubblicazione della presente convocazione.

 

 

È richiesta la firma on line obbligatoria da parte dei soli insegnanti interessati, per presa visione, avvenuta notifica e per gli adempimenti di competenza, entro il termine perentorio di lunedì 18 gennaio 2021.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PP/sm
Responsabile del procedimento: Dott. Piergiorgio Poli
Addetto al procedimento: ass. amm.vo Signora Stefania Maini
Per informazioni rivolgersi al numero 0372 28228
Email: segreteriaaffarigenerali@iccremonauno.it

 

 

 

 




Continuando ad utilizzare questo sito accetti l'uso dei cookie Maggiori informazion

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi