Ultima modifica: 13 Luglio 2020

Convocazione staff di direzione: collaboratori del Dirigente scolastico; coordinatori di settore; insegnanti fiduciari di plesso.

Lunedì 13 luglio 2020, con inizio alle ore 10:30, in modalità telematica sincrona, sulla piattaforma Teams di Microsoft, “gruppo Staff”.

 

 

 

 

 

 

Ministero dell’Istruzione
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE CREMONA UNO
SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO CON INDIRIZZO MUSICALE
Via Gioconda, n. 1 – 26100 CREMONA (CR) – Tel: 0372 28228
E-mail: CRIC82100Q@ISTRUZIONE.IT – PEC: CRIC82100Q@PEC.ISTRUZIONE.IT

 

 

 

 

 

 

Prot. n. 2567/A19                                                    Cremona, 10 luglio 2020

 

 

 

 

 

 

 

⇒Agli insegnanti collaboratori del Dirigente scolastico SALTI Matteo e GONETTI Maria Lucia

 

 

 

 ⇒Alla docente coordinatrice di settore: 

 

–  DAVÓ Mila – settore scuola dell’infanzia 

 

 

 

 

⇒Alle insegnanti fiduciarie del Dirigente scolastico per il coordinamento delle attività nei singoli plessi:

 

 

CAVALLI  Paola – scuola dell’infanzia “Boschetto” 

FRITTOLI Simona Teresa – scuola primaria “Boschetto”

SACCO Margherita – scuola primaria “Capra Plasio”

VALLETTA Annarita – scuola primaria “Guido Miglioli”

PIAZZI Eliana – scuola primaria “S. Ambrogio”

CAMPISI Antonino – scuola primaria “Trento Trieste”

– CATTANEO SANTINA – Scuola secondaria di primo grado “Antonio Campi”

 

 

 

 

⇒Al Direttore dei Servizi Generali  Amministrativi DE FALCO Mariantonietta

 

 

 

 

 

Con il presente avviso, si informa che lo staff di Direzione, nella composizione dei docenti più sopra indicati, è convocato per lunedì 13 luglio 2020, alle ore 10:30, in modalità telematica sincrona, sulla piattaforma Teams di Microsoft, “gruppo Staff”, per costituire gruppi di lavoro distinti per ciascuna scuola e per elaborare una prima pianificazione delle azioni riferite al piano per la ripartenza relativo all’ a. s. 2020/2021, sia dal punto di vista organizzativo (congruità dei contenitori scolastici, individuazione eventuali fabbisogni aggiuntivi, …) sia didattico (organizzazione delle alunne e degli alunni, tempi dell’ insegnamento, tempi dei servizi secondari e integrativi, …).

 

 

 

Ogni plesso, può chiedere di essere rappresentato anche da altri docenti disponibili, purchè i loro nominativi siano resi noti prima dell’inizio della riunione, in modo tale da permettere loro di partecipare all’incontro in Teams.

 

 

 

 

 

Si precisa che l’Ordine del Giorno potrebbe subire modifiche e/o integrazioni in funzione di eventuali comunicazioni o informazioni ricevute successivamente alla pubblicazione della presente convocazione.

 

 

 

Il Dirigente scolastico
(Dottor Piergiorgio Poli)
*Piergiorgio Poli
*Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art 3, comma 2, del decreto legislativo n. 39/93

 

 

 

 

 

PP/dm
Per informazioni: Assistente Amministrativo Signora Daniela Marchetti
Tel. 0372 28228

Email: segreteriaalunni@iccremonauno.it

 

 

 




Continuando ad utilizzare questo sito accetti l'uso dei cookie Maggiori informazion

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi