Ultima modifica: 23 Luglio 2019

Convocazione Commissione (Comitato) per la Valutazione dei docenti inseriti nel percorso annuale “terzo anno FIT”, a. s. 2018/2019.

Il 30 agosto 2019, alle ore 10:30.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
CREMONA UNO
SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO CON INDIRIZZO MUSICALE
Via Gioconda, n. 1 – 26100 CREMONA (CR) – Tel: 0372 28228
E-mail: CRIC82100Q@ISTRUZIONE.IT – PEC: CRIC82100Q@PEC.ISTRUZIONE.IT

 

 

Prot. n. 3230/A19d                                              Cremona, 23 luglio 2019

 

 

 

 

⇒Agli insegnanti di scuola secondaria di primo grado inseriti nel percorso annuale “terzo anno FIT”

    BALSANO Dino

    CREMONESI Alessandro

   CREMONESI Laura

 

 

 

⇒Ai  membri del Comitato di Valutazione dei docenti (solo componente insegnanti, designata dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio di Istituto) – DI STASI Anna Grazia, PERUZZI Maria Gabriella, ZAMBELLI Antonella

 

 

⇒Ai docenti tutor della collega e dei colleghi inseriti nel percorso annuale “terzo anno FIT”

   ROSSI Rinalda 

  PINI Aldo

  CAPORALI Annamaria

 

 

 

 

 

OGGETTO: Convocazione Commissione per la valutazione dei docenti inseriti nel percorso annuale “terzo anno FIT”, a. s. 2018/2019.

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

 

VISTO il DM 14 dicembre 2017, n. 984;

TENUTO CONTO di quanto previsto dal comma 795 della legge 30 dicembre 2018;

 

 

 

 

CONVOCA

 

 

 

i componenti del COMITATO DI VALUTAZIONE, il giorno venerdì 30 agosto 2019, alle ore 10:30,

 

  1. per prendere visione della documentazione (portfolio professionale) e per preparare il colloquio della docente e dei docenti inseriti nel percorso annuale “terzo anno FIT”;

 

CONVOCA

 

 

altresì, i componenti del COMITATO DI VALUTAZIONE, con la presenza e la partecipazione degli insegnanti TUTOR dei docenti inseriti nel percorso annuale “terzo anno FIT”,

 

 

 

unitamente ai docenti inseriti nel percorso annuale “terzo anno FIT” interessati

 

 

sempre venerdì 30 agosto 2019, nell’ordine e secondo gli orari  qui di seguito indicati:

 

 

ore docenti neo assunte tutor
11:00 BALSANO Dino ROSSI Rinalda 
11:30 CREMONESI Alessandro PINI Aldo
12:00 CREMONESI Laura CAPORALI Annamaria

 

 

per:

  1. svolgere il colloquio con i docenti partendo dal portfolio professionale redatto dagli interessati;
  2. sentita l’ istruttoria del tutor, esprimere il proprio motivato parere di cui all’ art.9 del DM 984/2017, relativamente al percorso svolto dai docenti verificando gli standard professionali di cui all’ art.5 del medesimo DM.

 

 

I docenti inseriti nel percorso annuale “terzo anno FIT” sono invitati a consegnare, o a far pervenire via e.mail, all’indirizzo cric82100q@istruzione.it, al Dirigente scolastico, entro il 20 agosto 2019, una copia del proprio portfolio professionale e della eventuale ulteriore documentazione delle attività formative riferite all’ anno di prova.

 

I docente tutor sono tenuti a:

– completare sulla piattaforma INDIRE quanto di sua competenza;

– inviare al Dirigente Scolastico in formato digitale, via e.mail, all’indirizzo cric82100q@istruzione.it, entro e non oltre il 20 agosto 2019, una relazione con la quale vengono presentate al Comitato le risultanze emergenti dall’ istruttoria compiuta in merito alle attività formative predisposte ed alle esperienze di insegnamento e partecipazione alla vita della scuola del docente neoassunto (art.13 comma 3, D.M. n.850 del 2015).

 

 

Il modello di relazione finale del docente tutor verrà inviato all’interessata via mail.

 

 

L’istruttoria o meglio gli esiti della medesima dovranno essere esposti dal tutor al Comitato di valutazione che ne dovrà tener conto nell’ espressione del proprio parere (articolo 13 D.M. 850/15).

 

 

 

Il Dirigente scolastico
(Dottor Piergiorgio Poli)
*Piergiorgio Poli
*Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art 3, comma 2, del decreto legislativo n. 39/93

 

 

 

 

 

 

PP/sm
Per informazioni: Assistente Amministrativo Signora Stefania Maini
Tel. 0372 28228
Email: segreteriaaffarigenerali@iccremonauno.it

 

 

 




Continuando ad utilizzare questo sito accetti l'uso dei cookie Maggiori informazion

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi