Ultima modifica: 15 maggio 2018

Avviso: Cercasi volontari tinteggiatura ambienti scolastici scuola secondaria di primo grado “Antonio Campi”.

Nell’ articolo sono indicate le modalità per comunicare le disponibilità alla collaborazione nell’ esecuzione dei lavori.

 

 

 

 

 

AVVISO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Comitato genitori cerca volontari per ritinteggiare gli ambienti (aule e corridoi) della scuola secondaria di primo grado “Antonio Campi” di Cremona.

 

 

 

I nominativi delle persone disponibili verranno raccolti presso  il banchetto allestito all’interno della scuola il pomeriggio del 25 maggio 2018, dalle ore 17:00.

 

 

 

 

 

Si cercano anche persone capaci e disponibili a mettere  in posa asticciole attorno il perimetro delle aule scolastiche, per appendere i lavori eseguiti delle diverse classi durante l’ anno scolastico.

 

 

 

 

Ci si augura una risposta ampia, in modo tale da portare a termine i lavori programmati, da concludersi prima dell’ inizio del mese di settembre; tale operazione consentirà alle ragazze e ai ragazzi che frequenteranno la scuola il prossimo anno scolastico di vivere in ambienti puliti e ordinati dove lavorare piacevolmente.

 

 

 

 

 

Chi non potesse essere presente il 25 maggio pomeriggio potrà comunicare la propria disponibilità utilizzando l’indirizzo mail  comitatogenitori@iccremonauno.it , oppure, telefonando al numero 0372 28288 – segreteria dell’ Istituto.

 

 

 

Il Comitato dei genitori dell’I. C. Cremona Uno

 

 

 

 

 

 

PP/sm
Per informazioni: Assistente Amministrativo Signora Stefania Maini
Tel. 0372 28228
Email: segreteriaaffarigenerali@iccremonauno.it

 

 

 

 




Privacy Preference Center