Ultima modifica: 6 novembre 2018

Avviso: Convocazione Consigli di Classe tecnici e, a seguire, con i rappresentanti dei genitori – scuola secondaria “A. Campi”.

Sono convocati dal 14 novembre al 20 novembre 2018, secondo il prospetto allegato.

 

 


AVVISO

 

 

 

Con la presente, si comunica che i Consigli di classe tecnici e con i rappresentanti dei genitori della scuola secondaria di primo grado “A. Campi” sono convocati nei giorni e alle ore indicate nel prospetto qui di seguito riportato:

 

 

Giorno Ora Classe Organizzazione
 

 

 

Mercoledì 14 novembre 2018

 

 

14.30 15.15 2a A
Consiglio tecnico (soli docenti)
15.45 16.30 3a A
17.00 17.45 1a A
15.15 15.45 2a A
Consiglio con i rappresentanti dei genitori
16.30 17.00 3a A
17.45 18.15 1a A
Giovedì 15 novembre 2018 14.30 15.15 1a F
Consiglio tecnico (soli docenti)
15.45 16.30 2a B
17.00
17.45
3a B
18.15 19.00 1a B
15.15 15.45 1a F
Consiglio con i rappresentanti dei genitori
16.30 17.00 2a B
17.45
18.15
3a B
19.00 19.30 1a B
Venerdì 16 novembre 2018

 

14.30 15.15 2a E
Consiglio tecnico (soli docenti)
15.45 16.30 3a E
17.00 17.45 1a E
15.15 15.45 2a E
Consiglio con i rappresentanti dei genitori
16.30 17.00 3a E
17.45 18.15 1a E
 

Lunedì 19 novembre 2018

 

14.30 15.15 2a C
Consiglio tecnico (soli docenti)
15.45
16.30
3a C
17.00 17.45 1a C
15.15 15.45 2a C
Consiglio con i rappresentanti dei genitori
16.30
17.00
3a C
17.45 18.15 1a C
Martedì 20 novembre 2018

 

14.30 15.15 2a D
Consiglio tecnico (soli docenti)
15.45 16.30 3a D
17.00 17.45 1a D
15.15 15.45 2a D
Consiglio con i rappresentanti dei genitori
16.30 17.00 3a D
17.45 18.15 1a D

 

 

L’ordine del giorno integrale per gli insegnanti, comprensivo della traccia di discussione, utile per la stesura della documentazione preparatoria e per la redazione del verbale della seduta, viene pubblicato, contestualmente alla presente, in area riservata –  sezione “circolari” – visibile e accessibile al solo personale docente della scuola secondaria di primo grado.

 

 

 

Gli insegnanti in servizio presso la scuola secondaria di primo grado dovranno firmare obbligatoriamente la nota, in modalità on line, per presa visione, avvenuta notifica e per gli adempimenti di competenza, entro il termine perentorio di lunedì 12 novembre 2018

 

 

 

Ai rappresentanti dei genitori eletti la nota è stata inviata con posta elettronica ordinaria, all’indirizzo a suo tempo comunicato dagli stessi all’Ufficio di segreteria. 

 

 

 

 

 

 

 

PP/sm
Per informazioni: Assistente Amministrativa Sig.ra Stefania Maini
Tel. 0372 28228
Email: segreteriaaffarigenerali@iccremonauno.it




Continuando ad utilizzare questo sito accetti l'uso dei cookie Maggiori informazion

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi