Ultima modifica: 8 Aprile 2021

Convocazione Consigli di Classe tecnici, con la presenza della sola componente docenti – scuola secondaria di primo grado.

Dal 13 al 20 aprile 2021, in modalità sincrona, sulla piattaforma “Teams” di Microsoft.

 

 

 

Ministero dell’Istruzione
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
CREMONA UNO

SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CON INDIRIZZO MUSICALE 
Via Gioconda, n. 1 – 26100 CREMONA (CR) – Tel: 0372 28228 
E-mail: CRIC82100Q@ISTRUZIONE.IT – PEC: CRIC82100Q@PEC.ISTRUZIONE.IT

 

 

 

 

AVVISO

 

 

 

 

 

 

⇒Alle insegnanti e agli insegnanti in servizio a qualsiasi titolo presso la scuola secondaria di primo grado “Antonio Campi”

 

 

 

 

Con la presente, si informano le docenti e i docenti che i Consigli di classe tecnici della scuola secondaria di primo grado “A. Campi”, con la presenza della sola componente docenti, sono convocati in modalità telematica sincrona sulla piattaforma “Teams” di Microsoft, nei gruppi riferiti alle singole classi, per i giorni e alle ore indicati nella tabella qui di seguito riportata: 

 

 

 

 

Giorno

ora

classe

Martedì 13 aprile 2021 15:00 16:00 3a C
16:00 17:00 2a C
17:00 18:00 1a C
Mercoledì 14 aprile 2021 14:30 15:30 3a E
15:30 16:30 2a E
16:30
17:30
3a F
17:30 18:30 2a F
Giovedì 15 aprile 2021 15:00 16:00 3a D
16:00 17:00 2a D
17:00 18:00 1a D
Venerdì 16 aprile 2021
15:00 16:00 3a B
16:00 17:00 2a B
17:00 18:00 1a B
Martedì 20 aprile 2021
15:00 16:00 3a A
16:00
17:00
2a A
17:00 18:00 1ª A

 

 

 

Si informano i docenti che l’ordine del giorno, comprensivo della traccia di discussione, utile per la stesura della documentazione preparatoria e per la redazione del verbale della seduta sono contenuti nella nota Prot. n. 1567/A19b del Dirigente scolastico, datata 7 aprile 2021; essa è pubblicata, contestualmente al presente avviso, sempre in area riservata – sezione “Circolari”-, accessibile e visibile al solo personale docente della scuola secondaria di primo grado “Antonio Campi”.

 

 

 

 

 

É richiesta la firma on line obbligatoria da parte di tutti i professori della scuola secondaria di primo grado, per presa visione, avvenuta notifica e per gli adempimenti propedeutici individuali alle riunioni, entro il termine perentorio di lunedì 12 aprile 2021.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MLG/sm
Responsabile del procedimento: 
Addetto al procedimento: Ass. Amm.vo Signora Stefania Maini

Per informazioni rivolgersi al numero 0372 28228
Email: segreteriaaffarigenerali@iccremonauno.it

 

 




Continuando ad utilizzare questo sito accetti l'uso dei cookie Maggiori informazion

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi