Ultima modifica: 1 febbraio 2018

Avviso: Colloqui individuali con i genitori dei bambini e delle bambine frequentanti le scuole dell’infanzia.

Mercoledì 14 e giovedì 15 febbraio 2018, a partire dalle ore 16:20, secondo l’ordine riportato sul foglio di prenotazione colloqui.

 

 

 

 

AVVISO

 

 

 

 

 

⇒Alle famiglie delle bambine e dei bambini frequentanti le scuole dell’infanzia “Boschetto” e “S. Ambrogio”

 

⇒Alle insegnanti in servizio a qualsiasi titolo presso le scuole dell’infanzia “Boschetto” e “S. Ambrogio”

 

 

 

 

Si ricorda alle famiglie delle bambine e dei bambini frequentanti le scuole dell’infanzia “Boschetto” e “S. Ambrogio” che i colloqui individuali si svolgeranno nei pomeriggi di mercoledì 14 e giovedì 15 febbraio 2018, con inizio alle ore 16:20.

 

 

Per evitare lunghe attese, si invitano i genitori a voler concordare con le insegnanti il giorno e l’orario per effettuare l’incontro.

 

 

Si chiede cortesemente di lasciare a casa i bambini, poiché, all’interno della scuola, durante i colloqui, non è possibile organizzare un’adeguata assistenza e vigilanza; lasciarli incustoditi significherebbe metterli potenzialmente in pericolo e far sì che possano essere vittime di infortuni.

 

 

 

Si informano le insegnanti che, in area riservata – sezione “Circolari” – accessibile e visibile al solo personale docente delle scuole dell’ infanzia, viene pubblicata, contestualmente al presente avviso, la nota Prot. n. 404/A19b del Dirigente scolastico, datata 1° febbraio 2018, contenente le informazioni necessarie all’organizzazione e alla gestione dei colloqui con le famiglie.

 

 

 

Le docenti in servizio presso le scuole dell’infanzia dovranno firmare obbligatoriamente la nota, in modalità on line, per presa visione, avvenuta notifica e per gli adempimenti di competenza, entro il termine perentorio di venerdì 9 febbraio 2018.

 

 

 

 

 

PP/sm
Per informazioni: Assistente Amministrativo Signora Stefania Maini
Tel. 0372 28228

Email: segreteriaaffarigenerali@iccremonauno.it

 




Privacy Preference Center