Ultima modifica: 13 Mar 2018

Assemblea sindacale territoriale personale docente e ATA in orario di servizio – 16 marzo 2018 – attività scolastiche garantite.

Informazione attività scolastiche garantite durante l’assemblea del personale. Gli insegnanti dovranno provvedere a firmare on line la presente nota, pubblicata in area riservata, sezioni “Circolari”, per opportuna conoscenza, avvenuta notifica e per gli adempimenti di competenza, entro il 15 marzo 2018.

 

 

 

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
CREMONA UNO
SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO CON INDIRIZZO MUSICALE
Via Gioconda, n. 1 – 26100 CREMONA (CR) – Tel: 0372 28228 
E-mail: CRIC82100Q@ISTRUZIONE.IT – PEC: CRIC82100Q@PEC.ISTRUZIONE.IT

 



Prot. n. 953/A26b                                      Cremona, 12 marzo 2018

 

 

 

⇒Alle famiglie delle alunne e degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria di I grado

e, p.c. e per gli adempimenti di competenza ⇒ Al personale in servizio presso l’Istituto 

 

 

 

 

Oggetto: Assemblea sindacale territoriale del personale docente e ATA  in orario di servizio: FLC CGIL – CISL Scuola – UIL Scuola, venerdì 16 marzo 2018 – dalle ore 8:00 alle ore 11:00, attività scolastiche garantite.

 

 

 

 

Si informano le famiglie che, a seguito della partecipazione di alcuni docenti ad un’assemblea sindacale in orario di servizio, venerdì 16 marzo 2018, le attività didattiche nelle classi delle scuole primarie e della scuola secondaria di I grado “A. Campi” INIZIERANNO secondo gli orari qui di seguito riportati:

 

 

Scuola dell’infanziaBoschetto Per tutte le sezioni: le attività didattiche si svolgeranno  regolarmente.
Scuola dell’infanziaS. Ambrogio Per tutte le sezioni: le attività didattiche si svolgeranno  regolarmente.
Scuola primaria “Boschetto La classe 4^, sez. A, inizierà le attività scolastiche alle ore 10,30.

 

La classe 2^, sez. A, inizierà le attività scolastiche alle ore 10,30.

 

Per le restanti classi le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.

Scuola primaria “Miglioli”: Le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.
Scuola primaria “Capra Plasio” La classe 1^, sez. A, inizierà le attività scolastiche alle ore 10,30.

 

La classe 5^, sez. B, inizierà le attività scolastiche alle ore 10,30.

 

Per le restanti classi le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.

Scuola primaria “S. Ambrogio” Le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.
Scuola primaria “Trento Trieste Le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.
Scuola secondaria di primo grado

A. Campi

La classe 2^, sez. B, inizierà le attività scolastiche alle ore 8,55.

 

La classe 1^, sez. C, inizierà le attività scolastiche alle ore 9,50.

 

La classe 2^, sez. B, terminerà le attività scolastiche alle ore 12,50.

 

Per le restanti classi le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.

 

 

 

Prima dell’orario di inizio e dopo l’ orario di termine delle attività scolastiche, così come indicati nella tabella, per gli alunni delle classi interessate, la scuola non garantisce nessun servizio, compreso quello di vigilanza all’interno dell’edificio scolastico.

 

 

I docenti indicati in indirizzo dovranno provvedere ad informare in forma scritta le famiglie in merito all’orario di svolgimento delle attività scolastiche nella giornata di venerdì 16 marzo 2018, utilizzando i canali di comunicazione ordinaria (libretto personale dell’alunno, diario; per la scuola dell’infanzia, consegna specifico avviso), avendo cura di verificare, il giorno giovedì 15 marzo 2018, che l’informazione fornita dalla scuola sia stata firmata dai genitori, per presa visione.

 

 

Gli insegnanti dovranno provvedere a firmare on line la presente nota, pubblicata in area riservata, sezioni “Circolari”, per opportuna conoscenza, avvenuta notifica e per gli adempimenti di competenza, entro il 15 marzo 2018.

 

 

 

 

Il Dirigente scolastico
(Dottor Piergiorgio Poli)
*Piergiorgio Poli
*Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art 3, comma 2, del decreto legislativo n. 39/93

 

 

                                                                                                                                

PP/mbc
Per informazioni: Assistente Amministrativa Signora Maria Beatrice Clemente
Tel. 0372/28228
Email: segreteriapersonale@iccremonauno.it

 

 




Continuando ad utilizzare questo sito accetti l'uso dei cookie Maggiori informazion

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi